L’agenda gay e lesbico de Parigi il 01/06/2019

Fierté Ours Paris 2019 a Parigi dal 29 maggio- 2 giugno 2019 (Festival Gay, Orso)
Fierté Ours Paris 2019
Festival / Gay, Orso
Slip Power (expo de Samouraï de Coke) a Parigi dal 29 maggio-12 giugno 2019 (Mostra Gay, Orso)
Slip Power (expo de Samouraï de Coke)
Mostra / Gay, Orso
Journée à Roland-Garros a Parigi le sab  1 giugno 2019 10:00-18:00 (Sport Gay, Lesbica)
Journée à Roland-Garros
Sport / Gay, Lesbica
Complet / Atelier de dessin d'après modèle vivante a Parigi le sab  1 giugno 2019 13:00-16:00 (Laboratorio Lesbica)
Complet / Atelier de dessin d'après modèle vivante
Laboratorio / Lesbica
Atelier de co-création Maison de la Diversité a Parigi le sab  1 giugno 2019 14:00-17:00 (Incontri / Dibatti Gay, Lesbica, Etero friendly, Trans, Bi)
Atelier de co-création Maison de la Diversité
Incontri / Dibatti / Gay, Lesbica, Ete...
L'apéro des garçons se pose en terrasse tout l'été ! a Parigi le sab  1 giugno 2019 18:00-02:00 (After-work Gay)
L'apéro des garçons se pose en terrasse tout l'été !
After-work / Gay
Petit Saint-Martin | Dans ma chambre de Guillaume Dustan a Parigi le sab  1 giugno 2019 19:00-20:15 (Teatro Gay friendly)
Petit Saint-Martin | Dans ma chambre de Guillaume Dustan
Teatro / Gay friendly
OUTrans a 10 ans ! a Parigi le sab  1 giugno 2019 19:00-23:00 (After-work Trans)
OUTrans a 10 ans !
After-work / Trans
40 ans de La Champmeslé avec Les Folles de Paris a Parigi le sab  1 giugno 2019 20:00-23:30 (Spettacolo Gay)
40 ans de La Champmeslé avec Les Folles de Paris
Spettacolo / Gay
Magical Pride a Parigi le sab  1 giugno 2019 20:00-02:00 (Festival Gay friendly, Lesbica friendly, Etero friendly)
Magical Pride
Festival / Gay friendly, Lesbica frien...
◣ White Party ◥ Univers Jeunes n° 344 a Parigi le sab  1 giugno 2019 20:00-02:00 (After-work Gay)
◣ White Party ◥ Univers Jeunes n° 344
After-work / Gay